b0e6cdaeb1 Quando ho visto questo film, ho pensato "wow, questo film ha fatto schifo. Perché non scrivo una recensione per far sapere alla gente di non vederla? '. E così sono. L'inizio del film definisce l'atmosfera per il resto del film: confusa. Questa è fondamentalmente l'unica parola che posso usare per descriverlo. Non scriverò alcun spoiler, quindi lo terrò semplice. Questo film d'azione / cospirazione (o qualsiasi cosa tu voglia chiamarlo) è una combinazione di scene che hanno poco a che fare l'una con l'altra. Justin Rhodes aggiunge qualche romanticismo non plausibile al film per renderlo più piacevole, ma fallisce miseramente. Forse sarebbe più pragmatico se fosse tra amanti, ma fui scacciato dalla follia di una relazione prigioniero di prigionieri. Questo, insieme ad altre sfacciate impossibilità, ha prodotto un film che era insopportabile. Spero davvero che tu scelga qualcos'altro per la tua fascia oraria di un'ora e mezza. Prova Stand By Me, anche se è in un genere diverso. Julian Cane ha ragione. Dopotutto, ciò che pensi della qualità di un film non ha alcun valore se non viene comprato o visto al cinema. Se si scarica il film si trasforma magicamente in un film orribile e orribile che è completamente diverso da una versione "legale" dello stesso film. <br/> <br/> Non sto promuovendo la pirateria cinematografica qui, ma affermando che le opinioni di un recensore del film non sono valide semplicemente perché lui o lei lo ha guardato con altri mezzi rispetto all'acquisto, è ridicolo. Forse l'orribile performance del film ha qualcosa a che fare con l'intelligenza dei suoi produttori. In poche parole, questo film non è quello che mi aspettavo. C'era una recitazione mediocre, regia mediocre e ovviamente un budget molto mediocre. <br/> <br/> E per quanto riguarda il regista che irrita nei commenti, i commenti sono pensati per le persone che hanno un'opinione SUL FILM, non su come la gente lo sta guardando Il tuo pregiudizio personale è uno che nessuno di noi è interessato a. <br/> <br/> Inoltre, il tuo errore logico di confrontare il download di un film su Internet per rubare un'auto e restituirlo è uno dei più stupidi, meno pensato confronti che ho mai sentito. Non solo non c'è alcuna logica in questa affermazione, ma in realtà ti concedo meno credito come produttore e come essere umano per aver postato quel commento là fuori in primo luogo. <br/> <br/> Se vuoi un commento & quot; un milione di volte & quot; film, dai un'occhiata. Sorprendentemente, questo film ha avuto una trama solida anche se è stato fatto migliaia di volte prima. Il film ti tiene investito per la sua interezza e ha l'energia di suspense / intrigo. Le sequenze d'azione erano ben pensate e realizzate in senso reale piuttosto che in CGI o speciali. Il film ha un tema di Bourne con la protagonista femminile. Anche se nel film non ci sono attori reali noti, il cast è piuttosto ben realizzato. <br/> <br/> Se il tuo talento cinematografico è nell'interesse dei film di spionaggio con operazioni nere e segreto coinvolto e tradito, questo film sarà proprio nella tua roulotte. Mi sono divertito e lo consiglierei. Film di basso budget confuso e confuso su un agente della CIA femminile creato per prendere una caduta e inseguito intorno ala Jason Bourne. <br/> <br/> Formulaico e da alcuni numeri (Non è sempre chiaro però quali numeri). Questo è il tipo di film che viene tolto dal cavo della tarda notte per riempire i fori del programma. Purtroppo, anche se non proprio brutto, è il genere di cose su cui incanalare il surf dopo aver guardato cinque minuti per non tornare mai perché non puoi capire cosa sta succedendo o pensi di sapere dove va, quindi qual è il punto. <Br /> <br/> 3 su 10. <br/> <br/> Fai un passaggio
dictuimajse Admin replied
348 weeks ago