3a43a2fb81 uomo, questo film è piuttosto brutto.questa volta Kersey (Charles Bronson) salta all'azione quando la sua ragazza è brutalmente sfigurata sfigurata e poi uccisa, per ordine del suo ex marito, del gangster locale e di tutto lo sh. t bag. la cosa in questo film è la morte creativa di alcuni dei subalterni del mafioso. Inoltre, non c'è molto da consigliarlo. slow e ponderous.it non è nemmeno divertente da guardare. Tutto quello che vuoi è che finisca. E, per fortuna , alla fine, sicuramente. Dovresti essere abbastanza annoiato a guardare questa cosa. In modo evidente, il peggiore della serie, e fatto per nessun buon motivo visibile a cui possa pensare. Immagino che se ci provo davvero, posso spremere un 4/10 E 'questo il ragazzo che dirige l'American Gun Club o altro? O è Charlton Heston. Trovo difficile distinguere questo tipo di persone. <br/> <br/> Comunque, il film era un mucchio di mostri malridotti, anche se mi ha fatto ridere in alcuni punti. La stella (quale era il suo nome di nuovo?) Mi ha ricordato Charlie Chan dopo la festa di un detective. O forse qualcuno di un remake di Star Trek del 2008 che usa il cast originale. Aveva un bel cappotto spesso, che doveva essere un po 'accartocciato quando guidava. <br/> <br/> Le pistole del film mi hanno fatto ridere, con i loro bagliori blu-fiammeggianti e turbolenti. Adoro Quake. <br/> <br/> Ancora, dagli altri 10-20 anni e diventerà una commedia di culto. <br/> <br/> BTW, non pensavo che il suo uccello fosse uscito male dopo l'episodio specchio. Alcuni graffi? Grande affare. (Ma poi, non importava molto a lungo.) Mi sono fatto peggio. Questa volta Paul Kersey (ancora una volta Bronson nella sua ultima apparizione di Death Wish) assume i mafiosi responsabili dell'omicidio del suo nuovo foglio usa e getta. Quando (naturalmente) ha ucciso Bronson giura vendetta e questa volta il sangue scorre in un modo più vivace. In realtà questo capitolo mi piace molto di più perché pensavo che Bronson fosse più coinvolto nelle sue uccisioni, assicurandosi sempre di far sapere alla vittima che era lui il responsabile della sua agonia. Questo può sembrare strano, ma ho pensato che fosse ben recitato e sentivo che il film aveva più pugno del solito. La serie Death Wish è stata un piacere colpevole per me e anche se penso che alcune critiche siano valide, questo NON è di gran lunga il peggiore. Effettivamente in termini di qualità è il secondo migliore della serie. Tuttavia, questo potrebbe aver funzionato meglio come film indipendente, per qualche motivo il passaggio dal thriller del corpo gigante al dramma è uno che non si traduce altrettanto bene. Eppure è Charles Bronson e ogni film con lui è probabilmente degno di essere visto, non fa eccezione. Inoltre mi è piaciuto il fatto che questo potrebbe essere stato quasi un film slasher dato il livello di gore di questa voce. <br/> <br/> * * su 4- (Fiera) Death Wish 5 è il mio preferito della serie. Mi è piaciuto guardarlo però, ma se non fossi un grande fan dei film di Bronson in cui lui & quot; gioca con le sue stesse regole & quot; o sta distribuendo un po 'di brutale "giustizia di strada" & quot; forse non mi piacerebbe così tanto. <br/> <br/> I cattivi in esso erano davvero squallidi e malvagi, quindi ti diverti a vederli morire. Ma poi di nuovo, non è lo stesso per tutti i film Death Wish? persone come jonathan dabell sono la ragione per cui il genere di azione è morto. <br/> <br/> i bagni acidi sono di gran moda … ma sono sicuro che sei molto contento di vedere la tua schifezza diesel CGI Vin !! .. Il tuo tipo è il tipo che si lamenta di Tom & amp; personaggi dei cartoni animati jerry che fumano … e si sforzano di vederli cancellare la storia per placare dio sa chi !!! <br/> <br/> alla fine della giornata … Morte desiderio 5 … Bronson ha circa 74 anni e non ha perso la sua abilità nel buttare giù i cattivi … somma buona violenza grafica e tipicamente vili criminali … (interpretati alla perfezione da Michael park) non fanno più cose del genere … perché idioti prefare Borefest come & quot; Miami vice & quot; e debole crap soft core come il transporter <br/> <br/> dai un'occhiata a questo out Better than number 4 !!
dictuimajse Admin replied
349 weeks ago