dictuimajse Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Natastrofe

Show Spoiler

3a43a2fb81 Icetastrophe non è un film completamente inguardabile e SyFy ha fatto di peggio, è un film migliore (seppur marginale) rispetto alla precedente offerta stagionale dei 12 Disasters of Christmas. <br/> <br/> Il film contiene alcune cose che rendilo un po 'meglio di quanto avrebbe potuto essere. Un paio delle scene della morte sono fantastiche, una volta che non ti dispiace non sono particolarmente fantasiose e hai un po 'di divertimento e suspense. Alcuni dei paesaggi sono anche abbastanza attraenti, sembrano molto più di un seminterrato o di una qualità di assegnazione abbandonata, e vi è l'uso di alcune belle canzoni stagionali che si adattano bene (avrebbe dovuto essercene di più). <br/> <br/> Tuttavia , a parte lo scenario, i valori di produzione di Icetastrophe sono scarsamente realizzati, sono girati in modo piuttosto drammatico, sono debolmente illuminati e mentre ci sono effetti speciali peggiori nei film SyFy sembrano ancora ridicoli (compresi quelli che sembrano peni giganti). La direzione varia per lo più da semplice a incompetente, solo per prendere vita in alcune delle morti. Quando le canzoni stagionali non vengono usate, il film è segnato con un monotono drone sgradevolmente attraente, con una qualità del suono confusa. La sceneggiatura è incredibilmente povera, con umorismo forzato (per lo più involontario), tedioso melodramma a pugno di ferro che impantana il film piuttosto che aggiungere qualcosa e dialoghi che spesso sembrano incomprensibili. <br/> <br/> Molto poco convincente sulla storia o, oltre ad essere sottile come il ghiaccio, porta la stupidità agli estremi (anche per la fantascienza, la scienza è il più lontano possibile dal credibile possibile), gli errori di continuità sono così sciatti da poter giurare che non c'era qualsiasi e soffre di una grande mancanza di tensione, divertimento o suspense (anche se con il momento dispari) come risultato di un ritmo lento e il sovraccarico di stupidità, la mia tolleranza per stupidità e stupidità è alta ma questo era nella misura in cui era impossibile da prendere per valore nominale o godere. I personaggi non hanno alcun sviluppo per loro e sono privi di personalità, mentre la recitazione è il solito mix disordinato di over-acting e blandness. <br/> <br/> Nel complesso, non del tutto inguardabile ma mi ha lasciato ghiacciato nel complesso . 3/10 Bethany Cox
Non c'è niente di banale in questo film … beh … a parte tutto. Inoltre questo film è assolutamente originale e non c'è nulla di formidabile al riguardo. Perché, tu chiedi … perché è tutto vero. Naturalmente se uno ha visto "Jaws" e / o "Dante's Peak", si può essere inclini a credere che nulla fosse originale in questo film. A loro dico "Ha!" â € "Non sarà preso giù da tale negatività. & quot; Christmas Icetastrophy 'è un divertente assassino del tempo, che merita una parte della mia attenzione. Il CGI è piuttosto buono ad eccezione dei ghiaccioli che saltano fuori dal terreno. Penso che il cast sia stato selezionato perfettamente. Ad esempio, penso che Victor Webster, che interpreta "Charlie Ratchet", non sia uno strumento noioso. Per quanto virile, sospetto che potrebbe aver persino condiviso una o due prese con il personaggio di Jennifer Spence, Alex. Dr. Alex Novak, è un professore che scende dall'università. Che università, dici? Ha! È THEE University, ovviamente. Quindi sai che è molto intelligente e parla in modo intelligente. Il professor Novak aveva linee così importanti, permettetemi di condividerlo, "Aspetta, nessuno mi crederà". Così molte più frasi di saggezza sono pronunciate dal Neuro-Meteorologico-Ninfomaltofisico dall'università THEE che perdo il conto. Dirò che ogni frase che lei biasima è la chiave, quindi fai molta attenzione. Il sindaco Gibbons (interpretato da Ben Cotton) entra nella storia come un arrogante, stupido uomo-scimmia (gibbone - prendilo.) Molte cose brutte accadono a lui e finisce come una sorta di quasi-eroe alla fine . 'Avviso post-spoiler', non leggere la frase prima di questa o sai che sopravvive. Come in altri classici (ad esempio, "Sharknado"), i personaggi principali muoiono dappertutto, ma questo è ciò che costituisce una classica icetastrofia. L'ho visto una volta; mi è piaciuto, ma dubito che lo vedrò di nuovo. Penso che valga almeno una vista … e per quelli che si agganciano … comprano il DVD. Non sono appassionato, ma sono stato intrattenuto.
Un meteorite porta ghiaccio e temperature gelide, il che minaccia di danneggiare gli abitanti di una piccola cittadina del Montana a Natale. <br/> <br/> Sarebbe bello poter dire cose positive su questo film, ma non c'è davvero nulla bello da dire. La sceneggiatura non ha senso, la scienza è completamente inventata (ricorda quando SyFy aveva il cuore?) E nessuno degli attori sembra qualcosa di speciale. L'aspetto romantico è spazzatura, con due bambini pallidi in generale che fingono di essere freddi … e non stanno provando molto duramente, perché la ragazza non mette mai il cappuccio in su. <br/> <br/> Qualcuno pensava che fossero intelligenti le famiglie rivali Ratchet e Crooge, un'ovvia allusione a "A Christmas Carol". Il capo della famiglia Crooge è Ben, chiaramente un accorciamento di Ebenezer. Ma il problema è che il nome & quot; Crooge & quot; suoni così forzati che escono dalle bocche dei personaggi … doveva esserci un modo migliore.
Questo film ti lascerà onestamente chiedendoti perché mai qualcuno lo considererebbe un pezzo finito.<br/> <br/> Prima di tutto, parliamo del titolo, & quot; Icetastrophe & quot; …..? È davvero l'unico titolo che un gruppo di adulti potrebbe inventare? Potresti chiamarlo & quot; Cold at Christmas & quot; oppure & quot; The Mysterious Meteor & quot; o letteralmente QUALCHE COSA sarebbe stato meglio di & quot; Icetastrophe & quot ;. <br/> <br/> La trama è molto travolgente con attori che sembrano quasi delusi di essere in questo film, mentre guardavo mentre lo guardavo. C'è un inutile e ridicolo congelamento flash di persone a caso, che si trovano in piedi SOLO a pochi passi da altre persone che sono miracolosamente intoccate dal freddo. I pezzi di meteore continuano a cadere e in qualche modo a tagliare i poliziotti, il che sarebbe stato divertente, se non fosse stato così triste che il film fosse davvero irrealistico e stupido. <br/> <br/> Il modo in cui la trama e il dialogo descrive lo stato delle meteore e il comportamento non è in alcun modo possibile … e nemmeno è probabile che in realtà una meteora si comporti in questo modo! È come se un bambino senza alcuna comprensione della fisica o dell'astronomia, scrivesse l'intera trama e poi, dirigendo il film, dal punto di vista di una mente molto piccola, molto maschio, da bambino. <br/> <br/> l'intero film è completamente cliché e prevedibile fino al piccolo uccello dell'amore che ottiene uno stupido, ma lieto fine. <br/> <br/> L'unica cosa buona che posso dire di questo film, e probabilmente l'unica ragione per cui l'ho guardato , è perché il protagonista / protagonista protagonista è stato molto attraente. <br/> <br/> In conclusione, penso sinceramente che questo film avrebbe fatto un grande film su una parodia disastrosa, se gli attori fossero stati autorizzati a esprimere realmente nei loro dialoghi, quanto terribili pensassero davvero fosse la trama, magari lanciando un poche battute o qualche satira. La cosa triste è che in realtà volevano che prendessimo sul serio.
In poche parole … asteroide colpisce la città iniziando a festeggiare il Natale, Santa viene congelata, la gente urla, la gente fugge e l'attrice protagonista e attrice salva città appena prima che tutti siano congelati. <br/> <br/> Peccato che il Mystery Science Theater non sia ancora in TV, perché questo film è perfetto per questo. Non c'è una trama, nessuno sviluppo del personaggio, nessuna recitazione, niente altro che cose da parete a parete / persone che vengono congelate dal flash. Non c'è nemmeno un punto su chi è / non è flash congelato. Ma cercando di trovare qualcosa di positivo da dire, ha un sacco di attori che erano in altri spettacoli / film che erano molto meglio. <br/> <br/> È solo un film di fantascienza classicamente cattivo e il tipo di film per le persone che sono in queste cose.

A meteor enters the Earth's atmosphere and splits in two pieces. One piece strikes the center of a small mountain town and immediately starts to freeze everything and everyone nearby. The second p
Download the Universal Soldier - Il giorno del giudizio full movie italian dubbed in torrentDownload Eagleheart full movie in italian dubbed in Mp4Senza freni download moviesL'uomo ragno e i suoi fantastici amici full movie hd 1080p download kickass moviethe Surface to Air italian dubbed free downloadThe Burma Conspiracy - Largo Winch II full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie download No ProblemKarma in italian free downloadthe Colors - colori di guerra full movie download in italianDownload the Metal Man full movie italian dubbed in torrent

last edited 266 weeks ago by dictuimajse
Please log in to post a reply.