dictuimajse Admin replied

348 weeks ago

Man Thing - La Natura Del Terrore

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 The Man-thing è il tuo monster movie medio, che probabilmente attirerà gli appassionati del genere, lasciando tutti gli altri a chiedersi quale sia stato il motivo di farlo in primo luogo. <br/> <br/> Tuttavia, spiccano alcune cose, principalmente lo scenario e il mostro stesso.La palude è stata catturata sul film in un modo molto ambiguo, che è allo stesso tempo realistica e alquanto inquietante e inquietante. Lo dobbiamo all'eccellente cinematografia, responsabile di consegnare una luce dorata inquietante e gli impressionanti scatti di stillicidio di vegetazione verde. <br/> <br/> Ora, il mostro. Apparentemente, era basato su una creatura Marvel di cui non avevo mai sentito parlare. Ad ogni modo, per un film di serie B, è stata una dimostrazione molto competente di mezzo uomo, metà bestia vegetale, qualcosa che potrebbe facilmente diventare ridicolo, soprattutto perché dubito che il team FX avesse un budget molto ampio con cui lavorare. Comunque, credo che possiamo vedere un po 'troppo di Man Thing, più il filmato è sulla creatura, meno l'impatto di solito riesce a creare sul visualizzatore. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi ha sorpreso a proposito di questo film sono state le morti. Sono macabri e convincenti, con radici e latrati che impalano la gente per tutto il film. Non estremamente cruento ma ancora molto grafico in termini di pura violenza. <br/> <br/> Ciò che uccide questo film è il solito … un cast terribile, una recitazione aborrita e una trama troppo superficiale da reggere. Tutto è altamente prevedibile e tutti sappiamo chi morirà e chi lo farà. Tutto ciò fa parte delle convenzioni del genere, e dal momento che la Man-thing mira a essere un mostro, e chiaramente è in gran parte preoccupato per i fan più devoti, posso dire che ha raggiunto tutti i suoi obiettivi.
& Quot; Man-Thing & quot; è basato sul fumetto ma non me ne importa molto. Tutto quello che so è che questo è un brutto film. Nessun attore serio e bravo, nessuna buona sceneggiatura, mostro sembra stupido e ciò che è più importante, nessuna paura. Lo chiamano horror film.Probabilmente è perché dovrebbe essere spaventoso.Ma non lo è, non lo è affatto.Problema con gli orrori di oggi è nelle persone che li stanno facendo.Se le persone che hanno fatto questo avevano paura quando lo stavano guardando , dovrebbero andare seriamente in negozio e comprare il classico horror vero. Qualcosa come "The Thing" .Hell, il loro mostro ha un aspetto migliore di questo. "Man-Thing & quot; il mostro non è spaventoso, è divertente. E non sarebbe poi così male se non guardi l'anno. "The Thing & quot; -1982., & quot; Man-Thing & quot; -2005.Tieni il tappeto e per favore Dimmi cosa era bello in questo film? Mostro stupido? Stupida storia d'amore di due persone che si conoscono per un giorno? Inizio? Fine? Ti dirò. Niente, grande zero. <br/> <br/> Probabilmente produttori si stanno chiedendo: & quot; Dove sono finiti i miei soldi? & quot; E tragico è che non sono gli unici con quella domanda.
Non sono un esperto della Marvel - mi piacciono i guardiani della galassia e lo strano film degli X-men, quindi non ho idea di come dovrebbe essere Man-Thing, ma ho l'impressione che avrebbe dovuto essere più qualcosa, perché questo film non funziona, a prescindere da ciò che avrebbe dovuto essere. <br/> <br/> Per salvare parole e spazio web, riassumo la trama usando solo le parole buzz. Distruzione ambientale Uomini d'affari malvagi. Antico spirito di minoranza etnica. Nuovo poliziotto in città. Eco-guerriero interesse amoroso. Redneck ignoranti. Americani nativi spirituali. <br/> <br/> Mi ha infastidito il fatto che le scene notturne nella palude erano molto ben girate, e invece di usarlo per creare atmosfera la tensione si rompe con cliché accelerato il film che ha riempito questi film nel nuovo millennio. <br/> <br/> Un altro mio lamento è che il film, una volta che decide che è un film dell'orrore e non un film di supereroi, impiega un'eternità per mostrarci Man-Thing! Non me ne frega niente di tutte le altre persone, mostraci quel mostro vero. <br/> <br/> Non è una completa perdita di tempo, comunque. È abbastanza buono per la maggior parte. Avrebbero dovuto aggiungere un po 'più di sangue freddo, aver tirato fuori l'editing di cliché e il lavoro di macchina da presa e averci dato più bestia. E questa è la mia recensione di Derek Jarman's Blue.
Quando ho visto per la prima volta & quot; Man-Thing & quot; sullo scaffale del negozio di video locale, sono stato sicuramente incuriosito dalla copertina; abbastanza da leggere il retro, comunque. Dopo aver letto il caso, ho pensato che suonasse bene, ma il film è già stato controllato. Il negozio di video, tuttavia, ha una copia del DVD da acquistare per $ 4,95. All'inizio ero un po 'titubante, ma dopo aver visto che era basato su un fumetto della Marvel, ho pensato che non poteva essere troppo cattivo. <br/> <br/> Ho noleggiato circa sei o sette altri film quella notte, e quando sono tornato nella mia stanza dormitorio, ho immediatamente cercato su IMDb. Devo dire che sono rimasto un po 'deluso nel vedere che & quot; Man-Thing & quot; è stato dato solo un punteggio medio di 4.0 su 10.0. Pensando che avrei potuto saltare solo cinque dollari, ho messo il film sul mio scaffale e me ne sono dimenticato. <br/> <br/> Alcune sere dopo, stavo avendo problemi a dormire, e ho deciso di inserire il film. la scena di apertura è stata simile a quella di qualsiasi film horror tipico, ma dopo i primi minuti sono stato conquistato. La trama era ben pensata, i personaggi erano entrambi interessanti e affabili, e continuava a mostrarti abbastanza del mostro per continuare a guardarti. In effetti, non ne vedi granché fino agli ultimi quindici minuti del film. <br/> <br/> Non sto dicendo che & quot; Man-Thing & quot; è stato il miglior film che abbia mai visto, ma per mettere un film alle 3:30 del mattino, non sono stato tentato di andare a dormire una volta. Tutto quello che posso dire è che sono contento di non aver controllato la valutazione qui prima di decidere di noleggiare / acquistare questo DVD. Sono stato fortunato … il che è più di quanto possa dire per molti dei personaggi di questo film. & Quot; Man-Thing & quot; è stato decisamente abbastanza spaventoso da tenermi lontano dalle paludi per un po '. <br/> <br/> Questo film è una grande aggiunta alla mia collezione. Ma a meno che tu non trovi un buon affare come quello che ho fatto, vorrei affittare questo film prima … solo per essere sicuro che ti piaccia.
La gamma di punteggi in questo film è difficile da capire. Non ho visto tutti gli adattamenti Marvel, quindi non ho un'opinione sul fatto che sia il peggiore di questi. Ma chiunque pensi che questo film sia il peggiore di qualsiasi altra cosa deve aver vissuto in una grotta … una grotta che non è cablata per il cavo. Secondo gli standard dei film di mostri, probabilmente è un po 'meglio della media. Anche se non si sta classificando sulla curva, e anche se si elimina un'intera stella per gli accenti sbagliati, questo merita almeno un paio di stelle solo per separarlo da film come "Skeleton Man & quot; e & quot; Piano 9 da Outer Space & quot ;. Dalle anteprime mi aspettavo che questo almeno superasse & quot; Flying Virus & quot; come & quot; Reefer Madness & quot; di film anti petroliferi, ma non era nemmeno quello. Rilassati, gente. D'altra parte, sicuramente questo dovrebbe essere separato da almeno la metà dello spettro da un film di mostri davvero buono come "Alien", quindi un punteggio superiore a cinque è difficile da capire. Quindi, due stelle.

When a greedy oil baron sets his sights on drilling in a Louisiana swamp, a monstrous creature is awakened. The baron and his associates are killed in the swamp thicket, spurring an investigation led
Download the Automatic full movie italian dubbed in torrentAnniyan 720pKrocodylus dubbed italian movie free download torrentfree download Sonic BoomEastern Condors scaricare filmIron Fist full movie in italian 720p downloadfull movie download in italian hdGuerrieri dell'inferno download torrentThe Amazing Race download di film mp4Indiziata di omicidio full movie in italian 720p download

last edited 266 weeks ago by dictuimajse
Please log in to post a reply.