dictuimajse Admin replied

348 weeks ago

The Take - Falso Indiziato

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Le descrizioni e le descrizioni del film possono essere lette su numerose recensioni qui e altrove - ma devo dire che la maggior parte di queste scritture sembrano determinate a screditare un buon film. Credo davvero che la maggior parte possa essere d'accordo: questa è una delle migliori opere di narrativa migliore realtà parallela per LA filmata da (e compreso) Crash, Harsh Times, Training Day, ecc. <br/> <br/> Guardando le scene cancellate, docu sulle riprese, sull'ascolto di commenti e sui media correlati, tutti rivelano il vero senso di voler realizzare un film non-Hollywood con successione e un onesto sentimento di REALTÀ. Leggendo attraverso diverse auto blindate all'interno di lavori, questo film rivela un sentimento autentico che merita più credito di quello che viene dato. <br/> <br/> Le eccezionali esibizioni di Cannavale, Perez e Gibson che provano piccoli film possono portare il meglio di qualcuno. A prescindere dalle recensioni negative e tecniche scritte sulle scene finali e sulle imprecisioni culturali, devo dare a questo film uno dei ritratti più realistici che ho visto in anni incentrato su un uomo che sta perdendo tutto ciò che lo rende un uomo - e trova un modo di riguadagnare senza essere Jason Bourne o James Bond. <br/> <br/> Un film meritevole che merita un affitto o forse anche un acquisto per quelli delle zone di LA che filmano … se non altro - la scena del sesso è probabilmente uno dei più dedicati che ho visto da un po 'di tempo - ma allo stesso tempo mostra un realismo che il cinema mainstream ha mancato per anni … Raccomanderò questo titolo nel mio negozio per coloro che cercano un autentico film urbano.
Questo film è stato il miglior film che abbia mai visto negli ultimi anni. Sia la recitazione che l'amp; la regia era fenomenale. Chiunque abbia pubblicato commenti negativi su & quot; The Take & quot; è un pazzo completo e deve essere delirante o qualcosa del genere. Il regista di questo film, Brad Furman è un genio. Il suo stile unico di ritrarre i personaggi del film e il modo in cui è stato fatto il lavoro della fotocamera è stato sorprendente. La regia era veramente all'avanguardia ed era decisamente in anticipo sui tempi. John Leguizamo è stato davvero straordinario nel film e la sua esibizione potrebbe essere stata una delle sue migliori in assoluto. La linea di fondo è che il film è stata la bomba e mi sento di raccomandare sicuramente di verificarlo!
Il Take è iniziato bene ma è finito terribilmente. <br/> <br/> Alcune cose che ho notato nel film erano che Felix avrebbe dovuto uscire dall'ospedale su una sedia a rotelle dopo l'intervento di BRAIN, e non avrebbe potuto essere permesso all'inferno guidare una macchina o persino essere in grado di guidare dopo essere stato colpito alla testa. <br/> <br/> Come altri hanno già detto, la telecamera era dappertutto. Diventa noioso e fastidioso dover sopportare questo, anche se mi ha dato un po 'di mal di testa. <br/> <br/> Quindi Felix viene colpito alla testa e vuole vendetta, insegue il cattivo e finalmente lo cattura in cima a un tetto con una pistola puntata addosso e cosa fa? NIENTE. Il ragazzo dell'FBI si presenta e tutto è finito, Felix viene semplicemente "lasciato" a casa. LMAO. Giusto. <br/> <br/> Qual era il punto di questo film ?????
Quando guardo i commenti del regista / produttore su un noleggio, è perché penso che un film ne valga la pena. Ne è valsa la pena Sono un grande appassionato di cinema, sono stato in giro per l'industria per tutta la vita. Considero questo film un 10 in ogni aspetto. Completamente girato in Boil Heights (East L.A.), girato in quello che chiamano Gorilla Filming (non fatto in studio, ma al volo). Molto realistico, era come se guardassi la tua vedova guardando il tuo vicino. È così realistico nella reazione e nell'emozione dei personaggi. Non ho mai visto recitazione migliore di John Leguizamo e Rosie Perez. Il resto del cast è perfetto per i loro ruoli. Non elogio i film come lo apprezzo, uno dei migliori che ho visto in tanti anni.
Sono andato a questo film in modo casuale a Santa Monica un giorno e sono rimasto incredibilmente sorpreso dalle esibizioni di John Leguizamo e Rosie Perez. <br/> <br/> Il regista (Brad Furman) ha esaltato le sottigliezze del suo personaggio che stavano toccando e personale e ha dato la migliore prestazione che posso ricordare che ha dato. <br/> <br/> L'ambiente di LA è stato catturato in maniera molto grezza e grintosa che fa sentire il pubblico come se potesse sentire l'odore dei profumi della città. <br/> <br/> Quando il film era finito, io mi sono sentito sorpreso perché il tempo volava così velocemente. <br/> <br/> La cinematografia era vivace e il film aveva un'energia in movimento che era davvero accattivante. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film e io applaudire i registi !!

After he's shot during a heist in East L.A., an armored-truck driver wrestles with rehabilitation and tracking down the man who committed the crime. But their lives are thrown into chaos after Fel
King Kong vs. Jaws song free downloadKill Switch downloadJoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable - Chapter 1 online freedownload full movie Street Fighter Alpha in italianBlack Rock ShooterBlack Site Delta malayalam movie download: movie download hdG.I. Joe movie in italian dubbed downloadA Chinese Tall Story malayalam movie downloadBattle of the Planets download

last edited 266 weeks ago by dictuimajse
Please log in to post a reply.